ETICHETTE PER BOTTIGLIE MODUL PRINT: COSA LE RENDE SPECIALI ?

Modul Print si avvale della collaborazione di un reparto grafico interno altamente specializzato capace di realizzare e rendere concrete le etichette e i design proposti dal cliente, che segue tutte le fasi di lavorazione dalla prima bozza in digitale alla stampa vera e propria dell’etichetta adesiva. Grazie ad uno staff altamente qualificato il cliente può avvalersi di una consulenza tecnica professionale e personalizzata, che mostra la soluzione migliore tra i tipi di carta o di layout grafico da poter scegliere per realizzare l’etichetta autoadesiva per la bottiglia di vino perfetta.

Un’attenta visione di tutte le fasi di lavorazione è una delle qualità che rendono il lavoro di Modul Print davvero molto competitivo sul mercato. Lo staff interno, infatti, segue step by step la stampa delle etichette adesive per bottiglie, il cui risultato deve essere perfetto e preciso, in grado di soddisfare le richieste dei clienti.

Tutti i clienti sono seguiti dal primo contatto diretto fino alla fase finale di post produzione, proprio per garantire la stampa di etichette autoadesive di altissima qualità. E la velocità di risposta è un altro valore aggiunto dell’azienda, per qualunque problema il cliente sa che potrà contare su un servizio customer care affidabile ed efficiente.

Modul Print consegna direttamente al committente le etichette adesive realizzate, questo permette ai clienti di avere sempre la certezza che il prodotto venga consegnato nei tempi previsti e secondo le modalità concordate.

Le etichette autoadesive per bottiglie di vino, stampate senza il numero di annata, vengono conservate in un magazzino climatizzato, che ne permette una corretta conservazione a temperature controllate.

Modul Print lavora a stretto contatto con i suoi clienti, soprattutto durante la fase di elaborazione grafica e digitale dell’etichetta da realizzare. Scegliere e verificare il colore dell’etichetta è un passaggio fondamentale ed è per questo che viene garantita una prova certificata dei file e delle curve di colore presenti nel file, con la possibilità di ricevere i report con tutti i Delta delle curve di colore.

Modul Print è un’azienda attenta e scrupolosa anche durante la fase di post produzione. Una volta che la stampa delle etichette da vino è stata ultimata e la consegna è stata effettuata, infatti, i clienti possono avvalersi di un efficiente e tempestivo servizio di assistenza capace di risolvere, in tempi brevi, possibili problematiche che possono insorgere al momento.

Modul Print crede che il lavoro di squadra sia un elemento imprescindibile per la realizzazione di etichette per bottiglie di alta qualità. E lo sanno bene tutti i clienti che da anni si affidano alla nostra professionalità e che sanno di poter contare su un supporto diretto e immediato con tutto lo staff di Modul Print.

RICHIEDI UN PREVENTIVO