DA 2 GENERAZIONI TRASFORMIAMO
UNA BOTTIGLIA DI VINO IN UN OGGETTO DI DESIGN!

Dinamica e sempre attenta alle esigenze del cliente. Modul Print è un’azienda leader nella progettazione e nella stampa di etichette autoadesive per i settori wine-food-beverage.

Nata nel 1990 dall’idea dei fratelli Massimo e Marco Cappellini oggi rappresenta un importante punto di riferimento per numerose e apprezzabili aziende vitivinicole in tutta Italia grazie alla professionalità e all’impegno con cui ogni giorno vengono realizzate etichette di altissima qualità, dal design estremamente curato e personalizzato.

Lavoro di squadra, affidabilità e attenzione al cliente, sono questi i valori che hanno permesso a Modul Print di affermarsi, nel corso degli anni, nel settore enologico e di proporre soluzioni sempre in linea con le esigenze dei nostri clienti.
Le etichette di Modul Print sono il risultato di un’attenta lavorazione che parte dalla definizione digitale di un bozzetto grafico fino ad arrivare alla completa realizzazione su carta dell’idea originale. Un processo di lavoro basato sulla continua interazione tra cliente e lo staff di Modul Print, un reciproco scambio di idee che permette di realizzare etichette personalizzate e precise.
Ogni etichetta ha una sua identità, un suo valore e Modul Print lo sa bene. Per questo da anni si affida ad un unico fornitore di materie prime e sceglie solo materiali che garantiscano la migliore prestazione.